img 055 8367678
img info@fondazionefagiolionlus.it
img via del Capitano, 7 Pontassieve (FI)
  • Seguici:
Note Legali

Termini e condizioni
L’accesso al sito www.fondazionefagiolionlus.it é subordinato all’accettazione dei seguenti TERMINI E CONDIZIONI.
L’accesso e l’utilizzo del presente sito costituiscono adesione implicita ad esse.
La Fondazione Federico Fagioli Onlus si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni d’uso di questo sito in qualsiasi momento. Ciascun utilizzatore del presente sito si impegna a visionarli regolarmente.

Il sito www.fondazionefagiolionlus.it della Fondazione  Federico Fagioli Onlus è destinato esclusivamente ad un uso personale e non commerciale.
E’ vietato qualunque uso commerciale, la riproduzione e divulgazione, anche parziale, attraverso reti informatiche o qualunque altro sistema di comunicazione, dei documenti di questo sito (testi, sfondo, soluzioni grafiche), nonché la modifica di qualunque parte del presente sito.

Il design, la configurazione, i loghi, la grafica nonché gli elementi tutti del sito sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà della  Fondazione  Federico Fagioli Onlus e non è consentito copiarli o imitarli, neppure parzialmente. Ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà perseguita dalla Fondazione  Federico Fagioli Onlus in sede civile e penale. La denominazione Fondazione Federico Fagioli Onlus della Fondazione  Federico Fagioli Onlus costituisce marchio registrato e in quanto tale e’ vietato qualunque uso dello stesso, per qualunque fine, in contrasto con le normative di legge.

Tutte le notizie contenute nel sito non sono da considerare né possono essere utilizzate quali documenti e/o dichiarazioni ufficiali della Fondazione  Federico Fagioli Onlus ma mere informazioni orientative di cui, pertanto, la societa’ non garantisce l’accuratezza e la completezza.
Fondazione  Federico Fagioli Onlus non può sottoporre a controllo tutto il materiale fornito dagli utilizzatori attraverso l’accesso al sito. La Fondazione  Federico Fagioli Onlus non è dunque responsabile per il contenuto di questo materiale, e si riserva il diritto di rimuovere dal sito qualunque materiale da lei considerato osceno, diffamatorio, offensivo, o in ogni caso inaccettabile. La Fondazione  Federico Fagioli Onlus non si assume alcuna responsabilità per danni di qualunque tipo che possano derivare a terzi per effetto dell’utilizzazione, anche se autorizzata, di quanto contenuto nel sito, anche qualora la Fondazione  Federico Fagioli Onlus fosse stata a conoscenza di eventuali inesattezze o fosse stata in grado di intervenire per correggerle. La Fondazione  Federico Fagioli Onlus non garantisce che il sito sia privo di Virus o di altre componenti potenzialmente dannose per i sistemi informatici.

La Fondazione  Federico Fagioli Onlus non è in alcun modo responsabile per il contenuto di un sito collegato o per l’indicazione di un indirizzo di collegamento. La Fondazione  Federico Fagioli Onlus non si assume responsabilità alcuna per il contenuto di tali siti e per quanto disposto nelle relative informative sulla privacy.
La Fondazione  Federico Fagioli Onlus non si assume responsabilità in relazione a contenuti del presente sito o a siti ad esso collegati che possano essere inadatti all’uso da parte di bambini.

Ogni messaggio pubblicitario o dichiarazione relativa all’efficacia dei servizi della Fondazione  Federico Fagioli Onlus è espressamente limitata al mercato italiano.

L’utilizzatore del presente sito sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione dei presenti TERMINI E CONDIZIONI e si impegna a mantenere indenne la Fondazione  Federico Fagioli Onlus da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

L’uso del sito www.fondazionefagiolionlus.it della Fondazione  Federico Fagioli Onlus è regolato dalle disposizioni di legge italiana applicabili.